Corso di formazione Tecnica Cranio Sacrale per Animali

Corso di formazione Tecnica Cranio Sacrale per Animali

 🆕 Corso di formazione Tecnica Cranio Sacrale per Animali 📍 Asti | 6-9 novembre 2019

📕 La Tecnica Cranio Sacrale (CST) è una tecnica non invasiva che viene utilizzata come tecnica del benessere e si inserisce anche nel contesto riabilitativo in quanto, utilizzando modalità di interazione e mobilizzazione a livello fasciale, propone l’apprendimento di tecniche innovative sia per quanto riguarda l’ascolto del corpo sia per la peculiarità del tocco manuale.

📗 La Tecnica Cranio sacrale ha un approccio gentile, non invasivo che tratta il corpo del Paziente nella sua totalità. 📘 Durante il Corso gli studenti proveranno personalmente ogni tecnica sia come Pazienti che come “terapisti”per acquisire la giusta manualità.

📗 I trattamenti di Terapia Cranio Sacrale: – focalizzano il lavoro nel cercare di risolvere problemi fisiologici andando a scoprire l’origine primaria dello squilibrio creatosi, facilitando i sistemi e meccanismi autocorrettivi del Paziente. – aiutano a migliorare lo stato di benessere generale – riducono la situazione di stress accumulato – rinforzano il sistema immunitario. – sono inseriti in modo complementare alle terapie mediche anche in molti reparti ospedalieri nazionali. “Dal benessere dell’uomo al benessere dell’anima-le e dal benessere dell’anima-le al benessere dell’uomo.” 📘 Il Corso di Tecnica Cranio Sacrale è destinato a tutti: – veterinari – operatori del benessere animale – conviventi con animali – persone che vogliono imparare una tecnica del benessere che favorisce un nuovo modo di vivere la relazione animale-uomo-animale.

📎 POSTI LIMITATI!

📎 41 CREDITI ECM

Per informazioni ed iscrizioni:

craniosacrale.corso@gmail.com

392 531 0775 (dalle 18 alle 21)